Jon Snow tornerà in vita nella prossima stagione de Il Trono di Spade?

Jon Snow tornerà in vita nella prossima stagione de Il Trono di Spade? Kit Harrignton, che porta sullo schermo il protagonista della serie HBO Il Trono di Spade, ha recentemente confermato che apparirà nella sesta stagione, anche se non nel modo in cui sperano i fan.

“I filmed some scenes of me being dead,” Harrington tells THR. As for the rest of things to come on Thrones, Harrington either doesn’t know or he’s stringing us all along and keeping the mystery alive. “I don’t have a clue. I know how long I’m a corpse for, but I can’t tell you that!”

Jon Snow tornerà in vita nella prossima stagione de Il Trono di Spade?

“Ho girato alcune scene in cui sono morto”, dice Harrington. Per quanto riguarda il resto dei personaggi o degli avvenimenti de Il Trono di Spade, Harrington non sa o non vuole svelare altri misteri. “Non ne ho la più pallida idea. So per quanto tempo sarò un cadavere, ma non posso dirtelo!”

“Sono alcuni dei miei lavori migliori” – scherza l’attore a riguardo della sua performance da cadavere.
Il destino di Jon Snow è stato il chiodo fisso dei fan durante la stagione 5. Nonostante la credenza popolare che tornerà però, sembra che Jon Snow possa effettivamente essere morto.
Cosa ne pensate? Jon Snow tornerà in vita?

Il Trono di Spade tornerà su HBO il 24 aprile.