Guardiani della Galassia 2 – Sylvester Stallone avvistato sul set del film

Sembra che, nonostante le recenti polemiche (del fratello) sulla mancata vittoria agli Oscar 2016 come attore non protagonista, Sylster Stallone si sia ripreso in fretta. A quanto pare – anche se potrebbe trattarsi anche solo di un piccolo cameo – l’attore di Creed è stato avvistato con un copione in mano, secondo alcune fonti, sul set del sequel di Guardiani della Galassia di James Gunn.

La fonte di cui parlavamo è il New York Daily News, che ritiene di aver individuato l’attore mentre lasciava il suo albergo ad Atlanta (dove le riprese del film sono attualmente in corso), con una copia della sceneggiatura in mano. Inoltre, a quanto pare Stallone è entrato in una macchina che di solito viene usata da niente di meno che da Chris Pratt, una delle star della pellicola, per andare e tornare dal set. Non sono certo prove inconfutabili queste, ma appare alquanto sospetto che l’attore si trovi proprio lì e con un copione in mano: insomma, non ce la racconta giusta! La domanda che sorge spontanea però è: che ruolo potrebbe avere nel film? Si tratta di una piccola parte?

Guardiani della Galassia 2clicca QUI per conoscere tutte le news sulla pellicola

Stallone ha recitato al fianco di Kurt Russell nel film d’azione degli anni ’80, Tango & Cash, quindi potrebbe trattarsi di una piccola rimpatriata tra i due in onore dei vecchi tempi. Qualunque ruolo potrebbe avere in Guardiani della Galassia 2, ci si aspetta qualcosa di grande. Ma voi cosa ne pensate? Stallone potrebbe davvero far parte della pellicola, o è solo una coincidenza che si trovi ad Atlanta e utilizzi proprio la macchina di Pratt?