Agents of SHIELD: un primo sguardo ai Secret Warriors

Marvel ha rilasciato un promo per il ritorno di mezzastagione di Agents of SHIELD dove si possono vedere i Secret Warriors, ungruppo di supereroi inventato da Brian Bendis e Alex Maleev e che è stato introdotto in Mighty Avengers n.13 (luglio 2008) e ha debuttato ufficialmente in Secret Invasion n. 3 (agosto 2008). Questa nuova squadra riceve poi una testata tutta sua, composta in totale da 28 numeri, riuniti in Italia in cinque volumetti bressurati, scritta da Jonathan Hickman, Brian Bendis (solo il primo arco narrativo come collaboratore) e disegnata da Stefano Caselli, Alessandro Vitti, Gianluca Gugliotta e Mirko Colak.

Ecco il promo di Agents of SHIELD con i Secret Warriors

La terza stagione prodotta dai fratelli Wheedon si è rivelata, fin dalla prima puntata, piena di aspettative e potenzialità. lo SHIELD e i suoi membri si sono trovati, dopo la battaglia contro gli Inumani (radicali), in un momento di stallo ed instabilità. Recuperate le forze, Coulson e i suoi hanno iniziato a reclutare Inumani sostanzialmente per tenerli al sicuro e renderli consapevoli del proprio potere. Al tempo stesso abbiamo scoperto che un’altra organizzazione, simile allo SHIELD, l’ATCU capitanata da Rosalind Price (Constance Zimmer) è alla ricerca di Inumani non registrati al fine di contenerli.

La prima parte della terza stagione di Marvel’s Agents of SHIELD si è rivelata fin da subito superiore alla stagione precedente: raccolti i cocci con la battaglia contro gli Inumani, lo SHIELD deve riappropriarsi della sua identità e portare avanti la sua missione. Ed in questa terza stagione vediamo il grande puzzle completarsi pian piano. Non resta che attendere l’8 Marzo, in modo da poter ricominciare a vedere la nostra tanto amata serie.