Il Trono di Spade: rivelata la scena tagliata con Jon Snow

Una nuova scena tagliata da Il Trono di Spade ci riporta al Castello Nero molto tempo prima che Jon Snow venga tradito dai Guardiani della Notte.

La scena tagliata avrebbe dovuto aver luogo durante la stagione 5, quasi un anno fa. La scena sottolinea la lotta di potere tra i Guardiani della Notte. Ancora più importante, prefigura imminente la posizione di leadership di Jon Snow. Sappiamo tutti come è andata, però.

Il Trono di Spade: rivelata la scena tagliata con Jon Snow

Questa scena eliminata e altre saranno presenti nella versione Home Video (DVD e Blu-ray) de Il Trono di Spade, che sarà disponibile (almeno in America) a partire dal 15 marzo.

La sesta stagione di Game of Thrones torna il 24 aprile su HBO.

screen-shot-2016-03-03-at-11-20-55-am-172567

Basato sulla popolare serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George RR Martin, questa serie, vincitrice di un Emmy, è un racconto fantasy di un’epica lotta per il potere in un vasto e violento regno. Il cast per la quinta stagione comprendeva il vincitore Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau(Jamie Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Aidan Gillen (Petyr Baelish), Kit Harington (John Snow), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Maisie Williams  (Arya Stark) e Sophie Turner(Sansa Stark). New entry nel cast della sesta stagione sono Ian McShaneRichard E. GrantMax Von SydowPilou AsbækFreddie StromaEssie Davis. I produttori esecutivi della serie saranno David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger, Bernadette Caulfield; co-produttori esecutivi,Guymon Casady, Vince Gerardis, George RR Martin.