Taken: Michael Irby nel cast della serie prequel su Bryan Mills

Michael Irby è stato scritturare per un ruolo nella serie Taken della NBC tratta dal franchise di successo con Liam Neeson.

Scritto e prodotto da Alex Cary (Homeland) che sarà inoltre lo showrunner, la serie televisiva Taken è un prequel ambientato nei nostri giorni e poco prima degli avvenimenti del franchise film che mostra come Bryan Mills (Standen) ha sviluppato e affinato il suo particolare bagaglio di “esperienze”. EuropaCorp TV USA e Universal Television stanno producendo la serie. Alex Graves sarà il regista. Irby interpreterà Sam, un membro della OPCON di Bryan (controllo operativo)un team di agenti d’elite che si occupano di emergenze di sicurezza nazionali sul suolo americano. Farà la parte di un nerd che si diverte a spingere pulsanti per aiutare le persone.

Taken – Michael Irby nella serie su Bryan Mills

In televisione Michael Irby ha prtecipato a numerose serie tra le quali: True Detective, The Unit, Almost Human, Line of Fire e Haunted con ruoli ricorrenti in 24 e Law & Order, e come guest star in Castle, Person of Interest, The Mentalist, CSI e The Good Wife. Ancora non si hanno notizie certe su quando vedremo in Italia questa serie, ma restate sintonizzati per avere maggiori informazioni sulla nuova serie tv di Taken.