Agent Carter: Hayley Atwell spera in una terza stagione

L’episodio che porterà a conclusione la seconda stagione della serie Agent Carter (Clicca qui per leggere le recensioni degli episodi 2×01 e 2×02) va in onda stasera su ABC (la stagione è andata in onda martedì alle 09:00 su ABC). Non lasciatevi ingannare dal titolo “Hollywood Ending”!

Hayley Atwell spera in una terza stagione di Agent Carter

L’attrice protagonista, Hayley Atwell (nei panni dell’Agente Peggy Carter), ha assicurato che il finale, nonostante chiuderà abbastanza soddisfacentemente gli eventi della trama, lascerà ampiamente in sospeso molte questioni. Quanto dichiarato sembra far ben sperare sulla possibilità che la serie Marvel possa trovare un proseguimento in una terza stagione.

Se, da una parte, la Atwell spera in una terza stagione, dall’altra, in molti sono ancora scettici sulla possibilità che lo show possa continuare (d’altra parte Agente Carter 2 non ha riscontrato un grande consenso da parte del pubblico e spesso non ha registrato ottimi ascolti). Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Come è noto, ho firmato per partecipare ad un altro show della ABC, intitolato Conviction. ABC mi ha assicurato che è effettivamente possibile, se entrambi i progetti verranno realizzati, che possa fare entrambe le cose. Così se dico sì a Conviction non dico automaticamente che è finita per Peggy e Jarvis.”

Ricordiamo che la serie è stata prodotta da ABC Studios e Marvel Television e ha visto nel cast, oltre a Hayley Atwell, James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis, Chad Micheal Murray in quelli dell’agente Jack Thompson e Enver Gjokaj nel ruolo del Capo Daniel Sousa. Quanto saresti curioso di vedere una terza stagione della serie?