Il caso Thomas Crown – Michael B. Jordan nel cast del remake

Michael B. Jordan sta collaborando con la MGM per rifare il thriller Il caso Thomas Crown. Il progetto non ha ancora nessun regista messo sotto contratto. Film del 1968 Il caso Thomas Crown è stato diretto da Norman Jewison e interpretato Steve McQueen e Faye Dunaway.

Michael B. Jordan ricercato per il ruolo che fu di Steve McQueen

McQueen vestiva i panni di un ricco uomo d’affari che era anche un ladro nella vita. Quando un investigatore assicurativo (Dunaway) comincia a rintracciarlo, i due cercano di trovare un accordo per evitare problemi e fraintendimenti. MGM in realtà aveva già rifatto il film nel 1999 con Pierce Brosnan e Rene Russo, che ha incassato 124 milioni di $ in tutto il mondo. Il film del 1968 ha avuto un punteggio di Rotten Tomatoes di 79, mentre il remake ha segnato un 70 per cento di rating positivo.
Jordan più recentemente ha recitato in Creed, il reboot di Rocky, dopo aver conosciuto il profumo della gloria con Prossima fermata Fruitvale Station nel 2013. “Creed” ha ricevuto un punteggio di 94 punti positivi su Rotten Tomatoes e ha incassato $ 109 milioni sulla base dei $ 35 milioni di budget. Jordan ha anche recitato nel remake disastroso del 2015 di Fantastic Four, dove ha interpretato Johnny Storm.

Ancora non si hanno notizie sulla probabile data di inizio della produzione del film, ma vi terremo informati non appena avremo ulteriori news a riguardo.