WWE 2K16: rilasciata l’ultima versione con tutti i grandi match e wrestler del passato

Appassionati si WWE e di videogiochi? Ecco una buona notizia per voi:  l’ultima versione hall of fame realizzata da DLC di WWE 2k16 è finalmente disponibile, con tantissimi incontri e personaggi del passato.  Il prodotto può essere acquistato a 9,99 dollari, da solo, oppure insieme al pass per accedere alla stagione 2k16 a 24,99 dollari.

Gli incontri inclusi in questa versione, possono soddisfare davvero tutti gli appassionati, ci sono infatti Macho Man Randy Savage vs Jake The Snake Roberts, Rikishi vs The Rock, Alundra Blayze vs Paige, Larry Zbyszko e Arn Anderson vs Ricky The Dragon Steamboat e Dusty Rhodes, Tatsumi Fujinami vs Ric Flair, The Bushwhackers vs The Natural Disasters e anche  The Outsiders vs Harlem Heat.

WWE 2k16: rilasciata l’ultima versione Hall of Fame con tutti i grandi wrestler del passato e i match più appassionanti

In questa clip, un assaggio di quello che si può vedere nel videogioco:

In questa ultima versione, possono vedere le rappresetazioni dei grandi match degli anni passati, con un interessante mix di wrestlers. Un prodotto che gli appassionati di Wrestling di lunga data assolutamente non possono perdere. Il videogioco è piuttosto recente, infatti è stato sviluppato nel 2015 per la scorsa stagione della WWE. Dopo l’annuncio della sua uscita nel giugno del 2015, il lancio è stato rimandato il 27 ottobre nel Nord America e qualche giorno più tardi in tutto il mondo.

Si può giocare con tutte le piattaforme, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360 e il prossimo mese sarà disponibile anche una versione per PC.