SKY BOX SETS: le serie tv come non le avete mai viste

Il primo marzo debutta SKY BOX SETS con circa 50 serie TV tra le più seguite e amate dal pubblico. Vi è mai capitato di essere incuriositi da un serie TV ma di non iniziarla perché già alla terza o quarta stagione? Niente paura, da martedì primo marzo potrete rivedere, recuperare e scoprire le migliori serie TV e seguirle stagione dopo stagione. Noi di Cinematographe eravamo presenti alla conferenza stampa di presentazione di Sky Box Sets, dove hanno preso parola anche l’attore Fabio Timi e il calciatore Alessandro Del Piero in qualità di amanti delle serie tv. Lo sapevate che una delle serie TV preferite di Del Piero è Desperate Housewives? E che il sogno di Timi è quello di interpretare la rossa e algida (solo in apparenza) Bree Van De Kamp, personaggio della stessa serie, interpretato da Marcia Cross?

Ma torniamo a parlare dell’offerta: Sky Box Sets sarà fruibile in ogni momento on demand e sarà incluso nell’abbonamento di tutti i clienti con l’opzione HD e pacchetto Sky Famiglia. Per tutti gli altri è disponibile al costo di 5 euro al mese. L’offerta Sky Box Sets sarà accessibile anche in mobilità per tutti coloro che hanno attivo Sky Go.

SKY BOX SETS: scopriamo le serie tv incluse nell’offerta

Scopriamo insieme le prime 50 serie TV incluse in Sky Box Sets, che presto si arricchirà di altre serie per un totale di 100 serie tv on demand. Ogni 6 mesi il pacchetto di serie tv sarà aggiornato e rinnovato, in modo tale che gli utenti possano appassionarsi a più serie tv, sfruttando una scelta ricca e fresca di aggiornamenti.

I titoli presenti in Sky Box Sets sono: House of Cards, Criminal Minds, I Soprano, Scandal, The Walking Dead, Gomorra, X Files, Dexter, True Detective, Californication, The Knick, The Fall, Romanzo Criminale, Veep, I Borgia, Mozart in the Jungle, In Treatment Italia, The Leftovers, Six Feet Under, The Comeback, Lilyhammer, Transparent, The Last Panthers, Fortitude, The Newsroom, Deutschland 83, Revenge, Manh(a)ttan.
Completano l’offerta: Texas Rising, Perception, Appunti di un giovane medico, XIII, The Killing, The Bridge, Faccia d’Angelo, Brotherhood, Diario di una nerd superstar, Faking It – Più che amiche, Melissa e Joey, Red Band Society, Happy Endings, Body of Proof, Trophy Wife, Intelligence, Nurse Jackie, Deadwood, Ballers.
In arrivo nei prossimi mesi troviamo: Game of Thrones, I segreti di Twin Peaks, Mad Man, Shannara, American Horror Story, Vinyl, Homeland, Unce Upon a Time, The Borgias, The Pacific, Looking.

Come potete notare, Sky Box Sets si adatta a tutti i gusti! Proprio come il buffet che ha seguito la conferenza di presentazione: avete mai mangiato la mozzarella di Gomorra? E la pasta cacio e pepe di Romanzo Criminale? Beh…se non l’avete ancora fatto, almeno date un’occhiata a questa scatola di cioccolatini: un ingrediente speciale per ogni serie TV! Quale sarà quello della tua serie TV preferita?

Sky box sets

un cioccolatino per ogni serie TV

Da martedì 1 marzo non perdetevi l’offerta Sky Box Sets e le vostre serie TV preferite.