Paranormal Activity – La dimensione fantasma: in arrivo la versione in home video

Sarà disponibile domani anche per il mercato italiano, direttamente in home video, Paranormal Activity – La dimensione fantasma, quinto capitolo della celebre saga horror mockumentary. Per la prima volta lo spettatore potrà vedre la “presenza” con i propri occhi, per uno spettacolo più terrificante che mai.
Il film, diretto da Gregory Plotkin, sarà disponibile nei fomati Blu-ray e DVD.

Sinossi

Quando una nuova famiglia si trasferisce nella vecchia casa di Katie e Kristi, i nuovi inquilini scoprono una videocamera che rivela l’esistenza di un demone che da quel momento in poi comincia a sconvolgere la loro vita. Ora, in questo nuovo agghiacciante capitolo della saga, con la loro figlia in pericolo, la famiglia deve restare unita e lottare per sconfiggere la presenza demoniaca nella loro casa prima che sia troppo tardi!

Paranormal Activity – La dimensione fantasma arriva anche in home video

Paranormal Activity: The Ghost Dimension è un film in stile falso documentario del 2015, diretto dal regista Gregory Plotkin. È il sequel di Paranormal Activity 3. Il film è stato distribuito nelle sale americane il 23 ottobre 2015 mentre in Italia è uscito in versione home video il 16 febbraio 2016. Il film è stato scritto da Adam Robitel (The Taking) e Gavin Heffernan  (Expiration) e diretto da Gregory Plotkin. La saga di Paranormal Activity non ha mai fatto particolare mistero della propria natura di mero pretesto per “fare soldi” e ora staremo a vedere come andranno le cose con la versione Home Video.

Cosa ne pensi della saga di Paranormal Activity? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.