The Walking Dead Michonne: pubblicato un video gameplay esteso

Telltale Games ha pubblicato,  un video gameplay di The Walking Dead: Michonne, mini serie ad episodi interamente dedicata, come intuibile dal titolo, al celebre personaggio tratto dai fumetti. Il filmato, lungo circa 6 minuti, non mostra scene in cui le scelte del giocatore possano influenzare il corso degli eventi, quindi gli spoiler sono al minimo.

La nuova mini seri manterrà di fatto le caratteristiche principali dei giochi sviluppati da Telltale Games di conseguenza i giocatori si troveranno all’interno di un’avventura interattiva dove le nostre scelte saranno in grado di influenzare la trama e gli eventi successivi. The Walking Dead: Michonne porterà la nostra protagonista ad unirsi ad un gruppo di sopravvissuti sulla nave The Companion, al fine di trovare provviste e salvare altri superstiti. Durante il viaggio, però, il gruppo si troverà di fronte ad un terribile massacro e il futuro dei personaggi sarà incerto.

The Walking Dead Michonne: pubblicato un video gameplay esteso

Il primo episodio di The Walking Dead: Michonne, “In Too Deep”, uscirà il 23 febbraio su PC,Mac, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, e il 25 febbraio su arriverà su dispositivi mobile. Il secondo episodio, “Give No Shelter”, e il finale di stagione, “What We Deserve”, arriveranno rispettivamente a marzo e ad aprile. Per quanto riguarda la terza stagione videoludica di TWD, invece, i fan dovranno aspettare ancora molto prima di conosere nuove informazioni.

Sempre per restare in tema Telltale Games, vi ricordiamo che la casa produttrice si prepara ad affrontare un anno alquanto dispendioso in tema videoludico. I ragazzi, infatti, sono al lavoro su un titolo dedicato a Batman ma non hanno divulgato informazioni sulla data di uscita e sulla divisione in episodi.

Fonte: Playstation.com