Cabin Fever: rivelato il trailer del remake-horror di Eli Roth

IFC Midnight ha rivelato il primo trailer per il remake di Cabin Fever, che potete vedere in fondo alla pagina. Regia di Travis Zariwny (Scavengers) , il film verrà distribuito nei cinema e On Demand il 12 febbraio.

Come l’originale, il remake Cabin Fever narra le vicende di un gruppo di studenti universitari che affittano una capanna nel bosco per festeggiare. Il divertimento si tramuterà presto in un incubo, dal momento che i ragazzi cominciano a cadere vittima di un virus che li tramuta in bestie carnivore, e da li in poi si scatena l’inferno.

Ecco il trailer del remake di Cabin Fever

Il titolo del film originale del 2002 non venne scelto a caso, in quanto essenza di un doppio senso in inglese: se da una parte si indica una particolare manifestazione claustrofobica (visibile con il declino dei legami d’amicizia tra gli studenti), dall’altra si fa riferimento alle malattie trasmesse in cabine (o bagni).

Eli Roth ha ricercato uno stile che potesse essere il punto di partenza per moderni film dell’orrore distribuiti negli anni recenti. Prendendo spunto da The Blair Witch Project Roth usò internet come mezzo promozionale per il film, al fine di ottenere consensi per quando sarebbe stato distribuito. Per la realizzazione di Cabin Fever, comunque, Roth si è ispirato a diversi suoi film preferiti, tra i quali La casa, Non aprite quella porta e L’ultima casa a sinistra.

Cosa ne pensate del trailer? Come pensate che sarà il remake del film di Eli Roth? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net