Suicide Squad – rivelati i primi poster e annunciato il nuovo trailer

Warner Bros. Pictures ha rilasciato i primi poster di Suicide Squad ed ha annunciato che il nuovo trailer del film debutterà nella notte di Martedì 19 gennaio sulla rete The CW durante lo speciale DC Films Presents: Dawn of Justice League .

È possibile visualizzare i manifesti di Suicide Squad nella gallery qui di seguito:

Su Rick Flag, Joel Kinnaman ha detto che si tratta di un uomo che lavora ai più alti livelli governativi. Ha perso molti amici e ucciso tante persone. A proposito del suo rapporto coi componenti della squadra ha dichiarato che Deadshot riesce a dargli i problemi più grossi, mentre Harley è facilmente distraibile ma pronta a seguire gli ordini quando si tratta di distruggere qualcosa.

Per quanto riguarda Killer Croc, Adewale Akinnuoye-Agbaje ha dichiarato che ci troveremo davanti ad un cannibale abbastanza selettivo dato che predilige gente talentuosa. Su El Diabo il suo interprete Jay Hernandez ha invece dichiarato che, al contrario degli altri, non è interessato a uccidere persone ma vorrebbe stare fuori dai combattimenti. Captain Boomerang è descritto da Jai Courtney come assolutamente rozzo, mentre formidabile e capace di saltare ovunque sono le parole riservate a Slipknot da parte di Adam Beach. Infine, Karen Fukuhara dice della sua Katana che ha un codice morale, ma che è anche capace di affettare centinaia di persone senza prender fiato. Suicide Squad arriverà sul grande schermo il 5 agosto del prossimo anno. Oltre ai personaggi sopracitati, nella pellicola ci saranno anche Will SmithMargot RobbieCara DelevingneViola Davis Jared Leto. Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack compariranno nel film in ruoli non ancora svelati.

Il cast è ricco di nomi e fa salire ancora di più l’acquolina in bocca. Oltre a Jared Leto, elemento più discusso per l’interpretazione del Joker, troviamo la bellissima Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Will Smith nel cecchino Deadshot; Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; CaraDelevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davisil “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. Altri membri del cast sono: Jay Hernandez,Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Fonte: Comingsoon.net