Patrick Stewart nel primo trailer del thriller Green Room

Patrick Stewart è protagonista di Green Room, il thriller-horror il cui primo trailer è stato rilasciato poco fa da A24. Il film è incentrato su una Rock Punk Band che assiste inaspettatamente ad un atto di violenza nel backstage di una bettola neonazista. Nascosti in una Green Room, la band cerca un modo per fuggire mentre il proprietario del locale interpretato da Patrick Stewart escogita un modo per sbarazzarsi dei testimoni.
Il film che uscirà in anteprima il 1° Aprile 2016, debutterà nelle sale internazionali il 15 aprile 2016. Nel cast annoveriamo anche Anton Yelchin, Imogen Poots, Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Eric Edelstein, Kai Lennox e Macon Blair.

Anton Yelchin e Patrick Stewart nel primo trailer del thriller-horror Green Room

Rivelata la sinossi ufficiale:

Green Room è un thriller-horror brillantemente artigianale e perfidamente divertente interpretato da Patrick Stewart nel ruolo del proprietario di un club diabolico che si scaglia contro una band formata da giovani ignari ma resilienti.
Il gruppo punk rock The Ain’t Rights si accinge a concludere l’infruttuoso tour quando ottengono una prenotazione inaspettata in un club fatiscente nelle profondità dei boschi dell’Oregon. Ciò che sembra essere un concerto di terz’ordine si trasforma in qualcosa di molto più sinistro quando assistono un atto di violenza dietro il backstage. Intrappolati dietro le quinte, dovranno affrontare il depravato proprietario del locale, Darcy Banker (Stewart), un uomo che farà di tutto per proteggere i segreti della sua impresa nefasta. Ma mentre Darcy e i suoi scagnozzi credono di potersi facilmente sbarazzare degli ignari ragazzi, i membri della band dimostrano loro di poter resistere e fuggire dall’incubo.
Intenso, emotivo e ingegnosamente intrecciato, Green Room è il film di genere più originale del momento. Saulnier continua a costruire la sua reputazione di regista più interessante e distintivo del panorama attuale con un film che è completamente diverso dal suo precedente, l’acclamato Blue Ruin, ma che è altrettanto pieno di rischi e ancor più pregno di colpi di scena. L’intero cast fornisce performance di prim’ordine, ma è Patrick Stewart a darne una brillante interpretazione: subdolo, elegante ma letale, buffo ma terrificante, l’attore inglese rende il film semplicemente indimenticabile.

Fonte: Collider