The Witch: nuovo trailer dello spaventoso film horror dal Sundance Festival

A24 ha rilasciato il nuovo trailer dell’uscente film horror The Witch, il cui regista Robert Eggers ha vinto il premio Miglior regia principiante al Sundance Film Festival 2015.

Guarda sotto il trailer di The Witch e facci sapere cosa ne pensi!

In questo terrificante ma ben fatto nuovo film horror, l’antico concetto di stregoneria, magia nera e possessione sono uniti in modo innovativo per raccontare l’intima e affascinante storia dello spaventoso disfacimento di una famiglia nel selvaggio New England del 1630.

New England, 1630.
Dopo una minaccia di espulsione da parte della chiesa, un contadino inglese lascia la sua piantagione coloniale, spostando la moglie e i cinque figli in un lontano appezzamento di terra sul ponte di una nefasta foresta – nella quale si nasconde un male sconosciuto.
Quasi subito iniziano ad accadere cose strane e destabilizzanti – gli animali diventano ostili, il raccolto appassisce, un bambino scompare e un altro diventa posseduto da uno spirito maligno. Con sospetti e paranoia crescenti, i membri della famiglia accusano la figlia adolescente Thomasin di stregoneria; accuse che lei fermamente smentisce. Quando la situazione diventa sempre più pericolosa, la fede, la lealtà e l’amore di ogni membro della famiglia viene messa alla prova in scioccanti e indimenticabili modi.

Il debutto dello scrittore e regista Robert Eggers ricostruisce scrupolosamente i decenni che precedono la paura di Dio dovuta alla caccia alle streghe di Salem del 1692 , in cui le credenze religiose hanno portato a una tragica isteria di massa. Raccontato attraverso gli occhi dell’adolescente Thomasin – in un processo di creazione della star della nuova arrivata Anya Taylor-Joy – e supportato da un lavoro di camera ipnotizzante e da una colonna sonora potente, The Witch è un agghiacciante e innovativo nuovo sguardo al genere.

The Witch verrà rilasciato il 19 Febbraio; nel cast ci sono Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger e Lucas Dawson.

Guarda qui il trailer dell’agghiacciante horror The Witch, selezionato al Sundance Film Festival

Per rimanere informati sulle novità horror seguiteci anche sulla pagina facebook

HORROR_MANIACI_BANNER

Fonte: Comingsoon.net