Helen Mirren nel primo poster di Eye in the Sky

Bleecker Street ha rilasciato il poster di Eye in the Sky, nuovo film con il premio Oscar per The Queen Helen Mirren. Nel cast del thriller, che uscirà nelle sale internazionali il prossimo 11 Marzo, anche Aaron Paul (Jesse di Breaking Bad).

Rivelati il primo poster e tre immagini ufficiali da Eye in the Sky con Helen Mirren

Eye in the sky

Il poster di Eye in the Sky.

Eye in the sky

Aaron Paul è il pilota americano Steve Watts.

Eye in the sky

Helen Mirren è il Colonnello Katherine Powell.

Eye in the sky

Barkhad Abdi è Jama Farah.

In Eye in the Sky, titolo di un’omonima canzone del gruppo anglosassone The Alan Parsons Project, Helen Mirren interpreta il colonnello Katherine Powell, un’ufficiale militare britannica al comando di un’operazione top secret che utilizza un drone segreto per catturare i terroristi in Kenya. La missione attentamente pianificata si intensifica improvvisamente da un “cattura” ad una operazione per “uccidere” quando si scopre che i terroristi sono in procinto di imbarcarsi in una missione suicida mortale che comporterebbe la morte di molti civili innocenti. Ma non appena il pilota americano Steve Watts (Aaron Paul) è in procinto di impegnarsi nel tiro letale, una bambina di nove anni entra nella danger zone innescando una controversia internazionale che raggiunge i più alti livelli degli Stati Uniti e del governo britannico sulle implicazioni morali, politiche e personali della moderna guerra.

Come co-protagonista a fianco di Helen Mirren e Aaron Paul troviamo Alan Rickman, famoso alla nuova generazione per aver preso parte nel ruolo del Prof. Piton nel franchise di Harry Potter, Barkhad Abdi (Captain Phillips), Jeremy Northam (The Tudors), Iain Glen (Game of Thrones) e Phoebe Fox (The Woman in Black: L’angelo della morte). Il film è diretto da Gavin Hood (Tsotsi, Ender’s Game) e scritto da Guy Hibbert (“Prime Suspect”). A produrre il film ci sono Ged Doherty, Colin Firth e David Lancaster.

Fonte: Comingsoon.net