Deadpool: 5 cose che i fan si aspettano di vedere

Il film di Deadpool è quasi alle porte. Abbiamo visto Wade Wilson all’azione già in X-men: Le Origini ma adesso vedremo il nostro antieroe mascherato sotto un’altra veste. Oramai è più che palese che il film soddisferà le aspettative dei fan più accaniti del fumetto. Ma quali sono le aspettative dei fan? Ve ne elenchiamo 5:

il Chimichanga

deadpool

Sicuramente vedremo il nostro Deadpool alle prese con il Chimichanga. Questo piatto è stato citato dall’antieroe nel teaser trailer in IMAX, dove ha dichiarato espressamente “Bigger is Better“.

Riferimenti

deadpool

Ci sono stati molti riferimenti e collegamenti al personaggio di Deadpool. Uno di questi è quello con gli Avengers. Una collaborazione tra la squadra degli eroi più forti della terra e Deadpool potrebbe essere una cosa fantastica ma probabilmente si tratterà di un qualcosa destinato a rimanere nell’immaginazione.

Deadpool morente

deadpool

La fase rigenerativa di Deadpool è un elemento che non può mancare nella sua pellicola. Abbiamo visto un breve tratto di questo momento nel trailer del film, dove spara direttamente alla telecamera e prosegue con una scena da comico da cabaret.

I dialoghi di Deadpool

deadpool

Nel trailer abbiamo visto un primo accenno ai dialoghi di Deadpool. Comicità unita al parlare troppo sono i cavalli di battaglia di Deadpool e molti fan vogliono vedere proprio questo nel film dedicato all’antieroe Marvel. Nei dialoghi di Wade Wilson c’è sempre qualcosa di comico alla base e questo forse contribuirà a rendere la pellicola ancora più coinvolgente.

Wolverine

deadpool

Lo status di Wolverine all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel è del tutto ignoto. Dopo Giorni di un Futuro Passato, il membro numero 1 degli X-men dovrebbe apparire anche in X-Men: Apocalypse. La domanda che si sono fatti i fan è la seguente: Wolverine apparirà all’interno di Deadpool? Non lo sappiamo ancora con certezza ma se ciò dovesse accadere sarebbe una sorpresa davvero speciale.

Grandi aspettative per i fan di Deadpool

Basato sull’alternativo anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia originale di un ex operativo delle Forze Speciali diventato ora il mercenario Wade Wilson. Dopo essere stato sottoposto a uno sleale esperimento, che lo ha lasciato con il potere di rigenerarsi in poco tempo, adotta l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e di un cupo e deviato senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che gli ha quasi rovinato la vita. Ryan Reynolds sarà il protagonista che conferisce il titolo al film, che è programmato per debuttare al cinema il 12 Febbraio 2016.

Ryan Reynolds, scelto per il film dedicato esclusivamente all’eroe Deadpool, non è nuovo al ruolo di Wade Wilson, personaggio cui ha prestato il volto nel blockbuster, sempre targato Fox, del 2009 X-Men le Origini – Wolverine. La sceneggiatura è stata affidata a Rhett Reese e Paul Wernick, sotto la supervisione della produzione gestita da Lauren Shuler Donner e Simon Kimberg. La regia è sotto l’occhio vigile di Tim Miller (Scott Pilgrim vs. The World).