Il Libro della Giungla: rivelato il nuovo emozionante motion poster

Dopo aver diffuso il trailer nazionale ed internazionale di Il Libro della Giungla, la Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo motion poster del film di prossima uscita, un colossal diretto da Jon Favereau a metà tra l’animazione e il live action movie che vede protagonista il piccolo Mowgli e le sue avventure nel pericoloso e affascinante mondo della giungla.

Il Libro della Giungla: la Disney Pictures rilascia il nuovo motion poster del film diretto da Jon Favereau

 

Il Libro della Giungla

Il Libro della Giungla offre una nuova ed originale versione in live-action dell’avventura epica di Mowgli (Neel Sethi), un uomo cresciuto grazie ad una famiglia di lupi. Ma Mowgli comprende di non essere più il benvento nella giungla quando la temibile tigre Shere Khan (Idris Elba), che provoca il terrore dell’uomo, giura di eliminare chiunque ritenga possa essere una minaccia. Preoccupato di abbandonare l’unica casa che abbia mai avuto, Mowgli si avvia verso un coinvolgente viaggio di quotidiana scoperta, guidato dal suo mentore, la pantera Bagheera (Ben Kingsley), e dallo spirito libero, l’orso Baloo (Bill Murray). In  questo modo, Mowgli incontrerà le creature della giungla che non hanno grande interesse per i sentimenti, come Kaa (Scarlett Johansson), un pitone dalla voce seduttiva e affascinante, capace di ipnotizzare il piccolo uomo e il tranquillissimo re Louie che, impersonato da Christopher Walken, cerca di costringere Mowgli a svelare quel famoso segreto sull’allusivo e mortale fiore rosso: il fuoco.

Al film prenderà parte anche la star Lupita Nyong’o, ora nelle sale cinematografiche con l’attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il Libro della Giungla uscirà nei cinema il 15 aprile 2016.

Che ne pensate del nuovo motion poster de Il Libro della Giungla? Andrete a vederlo al cinema quando uscirà nelle sale il prossimo anno? Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle novità di questo film e lasciate qualche commento al post!

Fonte: Comingsoon.net

 

 

Tags: Disney