Star Wars: il risveglio della forza – arriva lo spoiler!

Siamo a meno di 10 giorni di distanza dall’attesissima uscita nelle sale di Star Wars: Il risveglio della forza (guarda QUI l’ultimo trailer italiano). I trailer e gli spot televisivi per il film sono stati estremamente ben modificati per non rivelare la trama del film e non mostrare i momenti topici che è giusto vedere per la prima volta al cinema. Tenendo questo bene in mente, siamo ancora una volta destinati ad avere perdite e spoiler sul film attraverso niente meno che i giocattoli. Tutto ciò è estremamente interessante ed estremamente prevedibile, ma anche abbastanza snervante.

Star Wars: Il risveglio della forza – Trailer ermetici e spoiler inaspettati.

Nonostante i trailer e poster che mostrano Finn (John Boyega) usare la spada laser di Luke Skywalker, sembra che non sarà lo Jedi del film. Una action figure Hasbro di Rey (Daisy Ridley) la mostra con spada laser di Luke Skywalker.

Star wars

Sì, sembra che Rey sia lo Jedi e non Finn come si era pensato finora. Quindi è possibile che vedremo Finn morire nel film? Tutti sappiamo solo che Rey sarà probabilmente la Jedi e non Finn come ci si voleva far credere. Ciò non significa che Finn dovrà per forza morire. Dato che come Rey è stata mostrata nel trailer finale e nel trailer internazionale, non sarebbe del tutto sbagliato identificarla come il nuovo Jedi e Luke Skywalker della trilogia che verrà.

Con l’Episodio 7 di Star Wars, Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia di una delle saghe più amate del nostro cinema, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Questo primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari dovrebbe essere ambientato 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi. Un cast di protagonisti eccezionali vede impegnati sul grande schermo stars del calibro di  Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Fonte: ComicBookMovie.com