Doctor Strange: rivelata una videoanteprima con i concept art

Sulla scia della featurette di Capitan America: Civil War, Marvel Studios ci ha offerto un’accurata descrizione su quella che sarà la “fase tre”. Nel lettore in basso, potete dare un’occhiata ad alcuni concept art del nuovo film sul Doctor Strange. Nel video potete ammirare le numerose opere d’arte, firmate Marvel Comics, e nella conclusione si possono vedere i nuovi schizzi sullo stregone supremo.

Nelle intenzioni degli autori, l’attesissimo lungometraggio dedicato all’iconico Stephen Strange avrebbe il compito di introdurre l’elemento “magico” all’interno dell’affollatissimo MCU, così come la colorata ed irriverente space-opera di James Gunn, I Guardiani della Galassia, ha contribuito a porre le fondamenta per le tematiche più “fantascientifiche” che verranno esplorate nelle future pellicole dei Marvel Studio, fino a culminare nel film-evento della “Fase Tre”, quell’Avengers: Infinity Wars Pt. 1 & 2 che vedrà gli Avengers faccia-a-faccia con l’eminenza grigia dietro i primi due capitoli del cross-over cinematografico della Case delle Idee, l’onnipotente super-criminale intergalattico Thanos. Su uno script di Jon Spaiths (Prometheus, L’Ora Nera e l’imminente Passengers con Chris Pratt e Jennifer Lawrence), la pellicola dedicata a Doctor Strange dovrebbe seguire la storia dello stimato neurochirurgo Dr. Stephen Strange interpretato da un (barbutissimo?) Cumberbatch, il quale, dopo un orribile incidente automobilistico , scopre suo malgrado l’esistenza della magia e di dimensioni parallele alla nostra.

Ecco la videoanteprima con i concept art di Doctor Strange

Previsto per il 4 Novembre del 2016, il lungometraggio può vantare un cast all-star che, oltre alla star di Sherlock, vede Rachel McAdams (Southpaw – L’ultima Sfida) nella parte della protagonista femminile,Michael Stuhlbarg (Steve Jobs) nel ruolo del Dr. Nicodemus West, Tilda Swinton(Snowpiercer) nella parte dell’Antico e la star di Hannibal, Mads Mikkelsen nella parte di un misteriosovillain.

Fonte: Comingsoon.net