Kickboxer Vengeance: Dave Bautista e Claude Van Damme nel primo teaser trailer

All’inizio del mese scorso vi abbiamo mostrato le foto di Kickboxer Vengeance, il film con Dave Bautista e Jean-Claude Van Damme. Adesso, finalmente, siamo lieti di mostrarvi il teaser trailer, che potete visionare di seguito!

Kickboxer Vengeance: Dave Bautista e Claude Van Damme nel primo teaser trailer

Come potete vedere nel primo teaser è in atto una carneficina tra le star Jean-Claude Van Damme e Dave Bautista (Guardiani della Galassia, SPECTRE).

Diretto da John Stockwell, già regista di Cat Run e Blue Crush, il nuovo Kickboxer Vengeance segue le vicende di Eric e Kurt Sloan, discendenti di una nota famiglia di esperti in arti marziali a Venice, in California. Kurt ha sempre vissuto all’ombra del fratello maggiore Eric, essendo privo dell’istinto necessario a diventare un vero e proprio campione. Ma quando Kurt assiste al brutale omicidio del fratello per mano del campione di Muay Thai Tong Po, decide di consacrare la sua vita alla vendetta. Inizia così ad allenarsi assieme al mentore di suo fratello, Xian Chow, per sfidare in una lotta all’ultimo sangue Tong Po nel suo stesso campo, il Muay Thai.
Chow inizialmente non è enutsiasta dell’idea: secondo lui Kurt è impossibile da allenare. Tuttavia, dopo una serie di test e di esercizi spirituali, il mentore scopre che Kurt possiede una forza più profonda e nascosta, che lo trascinerà fino alla resa dei conti con Tong Po.

A completare il cast, Gina Carano (Haywire), Alain Moussi (X Men: giorni di un futuro passato), George St. Pierre (Captain America: The Winter Soldier) e Sara Malakul Lane (Sharktopus).
Kickboxer Vengeance è prodotto da Field assieme a Dimitri Logothetis e Nick Celozzi. Mike Weber ePeter Meyer saranno Produttori Esecutivi, così come Brian O’Shea, Nat McCormick e Jeff Bowler diThe Exchange, che distribuirà la pellicola in tutto il mondo. Attualmente non c’è ancora una data, intanto potete gustarvi le immagini dei due protagonisti.

 

Cosa ne pensate del primo teaser di Kickboxer Vengeance? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net