Star Wars – Il Risveglio della Forza: il nuovo spot tv

La casa di produzione americana Lucasfilm, diretta da George Lucas, ha rivelato molto più di quanto già si sapesse sull’ultimo Star Wars – Il Risveglio della Forza, di prossima uscita nelle sale il 18 dicembre 2015 e che sarà seguito da tre capitoli, negli anni seguenti.

Star Wars – Il Risveglio della Forza: le novità del film di J.J.Adams in un nuovo spot tv

Il capitolo della saga è ambientato 30 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, sesto film in ordine cronologico della saga ideata da George Lucas (Guerre stellari, Indiana Jones, L’uomo che fuggì dal futuro, American Graffiti) diretto da Richard Marquand. Il Risveglio della Forza presenta una  nuova generazione di eroi primitivi e cattivi, così come ritorneranno i contrabbandieri amati dai fans, principesse e Jedi.
Diretto da J.J. Adams, noto per essere il creatore della serie tv Alias e co creatore di Felicity, Lost e Fringe, il film vede partecipare i nomi altisonanti di Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o e Andy Serkis. Kathleen Kennedy, il regista e Bryan Burk lavorano invece in co produzione con Tommy Harper e Jason McGatlin in funzione di produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt.

Star Wars: Rogue One seguirà nelle sale a Star Wars: Il Risveglio della Forza il 16 dicembre 2016 mentre dovremo aspettare il 26 maggio 2017 per Star Wars: Episode VIII. La serie di film dedicati ad Han Solo prevede invece la propria uscita nelle sale per il 25 maggio 2018. Non sono state annunciate date per il rilascio nelle sale di Star Wars: Episode IX o per il terzo dei film di antologia. E’ stato recentemente confermato, tuttavia, che il regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, dirigerà il capitolo della saga.

Guarda sotto lo spot di Star Wars: Il Risveglio della Forza:

 

Fonte: Comingsoon.net