Cast quasi completo per Suicide Squad

Dopo mesi di rumors arriva la conferma che la Warner Bros. è in trattative finali con le stelle Jai Courtney, Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto per il super titolo Suicide Squad. The Hollywood Reporter ha confermato anche in un rapporto della scorsa settimana che il film sarà girato a Toronto e la pre-produzione dovrebbe iniziare nel mese di febbraio per un periodo di tempo che durerà da metà aprile a settembre. Suicide Squad è stato uno dei nove nuovi film di supereroi che la Warner Bros. e DC Comics ha annunciato in ottobre.

Jai Courtney è in trattative per interpretare Deadshot, con Tom Hardy che dovrebbe vestire i panni di Rick Flagg, uno dei membri fondatori della Squad Suicide. Margot Robbie è in trattative per interpretare Harley Quinn e Jared Leto è corteggiato per il ruolo da giocare The Joker. La storia di The Hollywood Reporter non menziona Will Smith, che si dice debba vestire i panni di Digger Harkness, alias Capitan Boomerang, una nemesi di Flash nei fumetti DC.

Suicide squad

Una figura comic della Suicide Squad


David Ayer (Fury) è il regista Suicide Squad da una sceneggiatura di Justin Marks (Il Libro della Giungla), con Colin Wilson alla produzione. Vi terremo aggiornati non appena il cast Suicide Squad sarà ufficialmente annunciato, che si spera arrivi assieme ai primi dettagli della trama.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto, 2016. Il film è diretto da David Ayer.