Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 – il trailer dell’atteso sequel

È stato diffuso online il primo trailer de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, sequel della commedia con protagonisti Nia Vardalos e John Corbett divenuta un cult all’inizio degli anni 2000.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 – guarda il trailer dell’atteso sequel

Nel film rivedremo entrambi gli attori tornare a vestire i panni di Toula Portokalos e Ian Miller, la simpatica coppia che nella pellicola precedente si è ritrovata costretta a difendere il proprio amore da diverse incomprensioni interculturali. Accanto a loro questa volta ci sarà la figlia Paris interpretata da Elena Kampouris, alle prese con importanti scelte riguardanti il college e l’invadenza dell’ingombrante famiglia materna. Anche questa volta i nostri protagonisti si ritroveranno coinvolti nell’organizzazione di nuove nozze in stile greco nel momento in cui si scoprirà che i genitori di Toula non sono legalmente sposati.

il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 arriverà al cinema il prossimo 25 marzo. A dirigere il progetto ci ha pensato il regista di Nanny McPhee-Tata Matilda, Kirk Jones, mentre la sceneggiatura è stata firmata nuovamente da Nia Vardalos. L’attrice figura anche fra i produttori esecutivi assieme a Paul Brooks, Scott Niemeyer e Steven Shareshian, mentre Tom Hanks, Rita Wilson e Gary Goetzman ne sono i produttori.

Non possiamo quindi far altro che attendere l’uscita del film per sapere se si riuscirà ad eguagliare il successo planetario della pellicola del 2002 che portò ad un incasso di oltre 360 milioni di dollari in tutto il mondo oltre che la nomination per la miglior sceneggiatura originale a Nia Vardalos ai premi Oscar dello stesso anno. Nel frattempo ecco il primo trailer del film distribuito dalla Universal Pictures.

Che ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

 

Fonte: Variety