Alla ricerca di Dory – presentato il primo poster ufficiale

Disney ha presentato il poster ufficiale dell’attesissimo seguito della Pixar Alla ricerca di Dory, che presenta il ritorno di Ellen DeGeneres nel cast del film. Scoprite il poster de Alla ricerca di Dory qui sotto e rimanete sintonizzati per l’arrivo del primo trailer ufficiale il 10 novembre.

Alla ricerca di Dory è ambientato sei mesi dopo il primo film, con Dory (Ellen DeGeneres) che vive in una vita tranquilla città tra i pesci pagliaccio. Dopo essere andato con Nemo per un viaggio di classe per vedere le mante migrare verso casa, la sua nostalgia porta la smemorata Dory in una missione per trovare le sue origini e scoprire da dove veniva.

“Il film sarà in gran parte ambientato al California Institute di biologia marina, un enorme complesso di riabilitazione della vita di mare e l’acquario, dove Dory è nato e cresciuto,”riferisce il presidente della Pixar Jim Morris. “Avremo modo di incontrare nuovi personaggi, come una piovra, leoni marini e una balena enorme tra gli altri.”

Alla ricerca di Dory – il nuovo viaggio firmato Disney Pixar

Diane Keaton e genitori di Eugene Levy danno la voce a Dory, l’ambiente era apparentemente cambiato nella fase iniziale dopo che la Pixar aveva proiettato il controverso documentario Sea World. Impostare la pellicola in un Istituto di Biologia Marina invece di un parco acquatico, si spera, possa attirare ancora di più il grande pubblico, rispetto al passato. Oltre al ritorno di Dory Marlin, Nemo e Gang, tra gli altri vi saranno molti nuovi personaggi. Situato nella parte lungo la costa della California, la storia accoglie anche una serie di nuovi volti divertenti, tra cui alcuni che si riveleranno molto importanti nella vita di Dory.

Il regista Andrew Stanton (John Carter) ritornerà alla regia per il film d’animazione, che presenta le voci di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Diane Keaton, Eugene Levy, Willem Dafoe, Dominic West, Ty Burrell e Idris Elb. Walt Disney Pictures distribuirà il film il 17 giugno 2016.

alla ricerca di dory

Fonte: Comingsoon.net