Doctor Strange – Chiwetel Ejiofor è Baron Mordo nella foto dal set

Ieri un video dal set della prossima avventura Marvel del Doctor Strange era spuntato on-line, con non solo la star del film, Benedict Cumberbatch, ma una misteriosa figura incappucciata in giro. Ora, le nuove foto dal set hanno debuttato online su The Kathmandu Post (via CBM) rivelando che la figura incappucciata in questione era Chiwetel Ejiofor nei panni del Baron Mordo e dandoci il nostro primo sguardo al candidato all’Oscar sul set.

Doctor Strange – la nuova avventura targata Marvel

Continua la produzione di Doctor Strange, il cinecomic Marvel: un nuovo video dal set è apparso online grazie a Dutourdumonde Photography (via CBM). In questo video, non solo si vede la star Benedict Cumberbatch mentre gira una scena, ma fa un’apparizione anche il regista Scott Derrickson, insieme a una misteriosa figura incappucciata. Solo negli ultimi giorni erano arrivati i primi scatti dal set nepalese, postati su Twitter (potete vederli qui e qui): ora questo video ci permette di fare un ulteriore passo nella produzione di Doctor Strange.

La sceneggiatura di Doctor Strange è stata realizzata da Jon Spaiths e, anche se non sono ancora stati rivelati dettagli particolari sulla trama, dovrebbe seguire la storia del neurochirurgo Dr. Stephen Strange che, dopo un terribile incidente automobilistico, scopre il mondo occulto della magia e delle dimensioni alternative. Doctor Strange, infatti, non ha particolari abilità fisiche come i suoi colleghi della Marvel, ma possiede poteri psichici e ipnotici: è infatti detto lo Stregone Supremo e il Signore delle Arti Mistiche.

Oltre a Cumberbatch, ci saranno nel film Rachel McAdams come protagonista femminile, Michael Stuhlbarg nei panni del Dottor Nicodemus West, Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico e Chiwetel Ejiofor come nemico del dottore, Baron Mordo. Mads Mikkelsen, star di Hannibal e Rogue One, dovrebbe inoltre apparire nel film nel ruolo di un villain, che rimane un mistero. Sarà forse la strana figura incappucciata che gira per il set nepalese? O sarà invece l’Antico, futuro maestro di Doctor Strange?

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il mese di novembre 2016.

Fonte: Comingsoon.net