Captain America: Civil War – scontro tra Cap e Iron Man nel nuovo promo art

Captain America è pronto a tornare anticipato da nuove notizie e rumor che lo riguardano. Il mese scorso per esempio girava la notizia che il primo trailer sarebbe stato inserito in Star Wars: The Force Awakens che sarà nei cinema il 18 dicembre. Mentre questa notizia ancora non è stata confermata, il profilo Twitter Vision in a Tax ha rivelato due frammenti di poster promozionali dove Captain America e Iron Man sembrano scontrarsi in una sfida epica. Non è esattamente chiaro dove Vision in a Tax abbia ottenuto queste immagine e ancora non si ha la certezza che siano ufficiali oppure no.
Quello che sappiamo è che il film è incentrato sui due eroi che si mettono l’uno contro l’altro con ognuno dei loro amici che si schiera da una parte o dall’altra dando l’idea che una grande guerra inizierà.

Captain America: Civil War – una guerra con Iron Man è alle porte

Il poster rilasciato in agosto rivelava che il team Iron man potrà essere composto da War Machine (Don Cheadle), Black Widow (Scarlett Johansson), Vision (Paul Bettany) e Black Panther (Chadwick Boseman). Mentre Il team di Captain America potrà essere composto da Falcon (Anthony Mackie), The Winter Soldier (Sebastian Stan), Hawkeye (Jeremy Renner), Sharon Carter (Emily VanCamp) e Ant-Man (Paul Rudd).
Possiamo chiaramente intuire che qualora venissero ufficializzare, la trama di Captain America: Civil War e i suoi sviluppi non lasceranno troppo spazio all’immaginazione. Un grande scontro tra i due eroi è dietro l’angolo e in attesa che questo venga confermato possiamo iniziare a chiedervi: voi da che parte state?
Fonte: Movieweb