Ash vs Evil Dead: annunciata la seconda stagione

Un regalo per questo Halloween? Sta per arrivare, almeno per tutti i fan della serie Ash vs Evil Dead, di cui è stata annunciata la seconda stagione. Davvero una bella soddisfazione, non trovate?

I produttori esecutivi e i filmmakers di The Evil Dead Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell saranno ancora nel team di Ash vs Evil Dead insieme al produttore esecutivo e showrunner Craig DiGregorio. Campbell continuerà il suo ruolo come Ash Williams, armato con un fucile a canne mozze e una motosega al posto della mano destra. Lucy Lawless (SalemSpartacus) ritornerà nei panni di Ruby, una misteriosa figura convinta che Ash sia la causa del Male.

“Una sola stagione non basta a soddisfare la fama decennale dei fan di Ash” – ha detto Carmi Zlotnik, Amministratore Delegato di Starz – “I fan vogliono avere delle novità al più presto, tanto più se, sia la stampa che l’emittente televisiva hanno fatto intendere che la storia di Ash Williams non termina con la priam stagione”.

Ash vs Evil Dead – il ritorno di Bruce Campbell

Nei dieci episodi della prima stagione si annovera nel cast anche Ray Santiago (TouchMeet the Fockers) nei panni di Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista ch ediventa il compagno fedele di Ash; Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) nei panni di Kelly Maxwell, una bambina selvaggia che cerca di scappare dal suo passato; e Jill Marie Jones (Sleepy Hollow) nei panni di Amanda Fisher, giunta nel Michigan per trovare l’anti-eroe Ash e dimostrare la sua responsabilità nella morte del partner.

Starz ha inoltre recentemente annunciato accordi di licenza a livello mondiale con le emittenti e piattaforme digitali in oltre 100 paesi e territori nel mondo permettendo alla serie Ash vs Evil Dead di essere trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti il ​​31 ottobre. Le emittenti che trasmetteranno Ash vs Evil Dead il 31 ottobre saranno Amedia (Russia / CIS), C More (Scandinavia), Fox Azione su Fox + Premium/ Fox America Latina Canali (America Latina / Brasile), Sky TV (Nuova Zelanda), Stan (Australia), Starz Gioca Arabia (Medio Oriente / Nord Africa) e Super Channel (Canada).

Fonte: Comingsoon.net