Colossal: Dan Stevens si unisce al cast con Anne Hathaway

Dan Stevens (The Guest, Downton Abbey) si è unito al cast del film Colossal. La pellicola, che è stata descritta come un “Godzilla che incontra Lost in Translation“, è anche sceneggiata da Nacho Vigalondo, il regista acclamato per il thriller fantascientifico Timecrimes e per l’elegante Open Windows. Colossal segue Anne Hathaway come la protagonista Gloria, una donna che vive a New York che, dopo la rottura con il suo fidanzato – che sarà interpretato proprio da Stevens -, cambia casa. È lì che lei scopre di avere un qualche tipo di legame psichico con un gigantesco mostro che sta terrorizzando Seoul. Al fine di evitare un’ulteriore distruzione, Gloria ha bisogno di determinare il motivo per cui la sua esistenza, apparentemente insignificante, ha un effetto così colossale sul destino del mondo.

Colossal: Dan Stevens sarà il fidanzato di Anne Hathaway

L’attore si unisce ad un cast precedentemente annunciato: Jason Sudeikis (Horrible Bosses, We’re the Millers), Tim Blake Nelson (I Fantastici Quattro, O Brother, Where Art Thou?) ed Austin Stowell (Whiplash, Bridge of Spies). Come ben saprete ormai, inoltre, Dan Stevens sarà il protagonista maschile, “la bestia”, in uno dei live-action della Walt Disney Pictures più attesi, ovvero La Bella e la Bestia, al fianco della giovane e talentuosa Emma Watson, che ovviamente interpreterà la protagonista; l’uscita nelle sale di questo film è prevista per il 17 marzo 2017. Colossal, invece, viene girato a Vancouver con la produzione di Nahikari Ipiña.

Siete curiosi di questo nuovo film con Stevens e la Hathaway? Fatecelo sapere lasciandoci un commento e continuando a seguirci per restare sempre aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net