Resident Evil 6: Milla Jovovich posta le prime foto dal backstage

Direttamente dal retro quinte di Resindent Evil: The Final Chapter, le prime foto condivise da Milla Jovovich tramite il suo Instagram che potete guardare in anteprima a fondo dell’articolo!

Resident Evil 6: guarda le prime foto dal backstage postate da Milla Jovovich

La Jovovich riprenderà il suo ruolo da protagonista di Alice nel film. Nel cast figurano anche Ali Larter (“Heroes”, Resident Evil: Afterlife) nei panni di Claire Redfield, Iain Glen (“Game of Thrones,” Resident Evil: Extinction) nel ruolo del Dr. Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Edge of Darkness, Resident Evil: Afterlife) sarà  Albert Wesker, l’attrice australiana Ruby Rose (“Orange è il nuovo Black”) nei panni di Abigail, Eoin Macken (“The Night Shift”) nel ruolo di Doc, l’attore statunitense cubano William Levy nei panni di Christian, Fraser James ( “Law & Order: UK”), nelle vesti di Michael, e il modello giappone, Rola, sarà Cobalt.

Subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution, l’umanità è allo stremo dopo che Alice viene tradita da Wesker a Washington DC, Come l’unico superstite di quello che doveva essere il progetto finale dell’umanità contro le orde dei  non morti, Alice deve tornare al punto in cui è cominciato l’incubo – Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse.
In una corsa contro il tempo Alice riunire le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di non morti e nuovi mostri mutanti. In bilico tra il perdere le sue capacità sovrumane e un pericoloso e imminente attacco di Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, mentre combatte per salvare l’umanità, che è sull’orlo dell’oblio.

Resident Evil: The Final Chapter è prodotto da Jeremy Bolt, Paul WS Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Martin Moszkowicz (Constantin Film) è il produttore esecutivo insieme a Victor Hadida (Metropolitan Films). I servizi di produzione in Sud Africa sono resi dal produttore Genevieve Hofmeyr (Moonlighting Filmmakers). Il team di produzione creativo comprende il direttore della fotografia, Glen MacPherson; Scenografo, Edward Thomas; Costumista, Reza Levy; Supervisore degli effetti visivi, Dennis Berardi e Editor, Doobie White.

Resident Evil: The Final Chapter sarà distribuito negli Stati Uniti dalla Screen Gems il 27 gennaio 2017.

Fonte: Comingsoon.net