Thor 3 sarà il film Marvel più cupo

La Marvel ha una lunghissima tradizione nello scegliere per i suoi film registi che non sembrerebberò la scelta più adatta ad occuparsi di un film di supereroi.
Tale usanza è stata recentemente confermata con l’annuncio che il cineasta Taika Waititi, conosciuto principalmente per le commedie come What We Do In The Shadows o Eagle Vs. Shark sarebbe in trattative per dirigere Thor: Ragnarok.
Secondo un aggiornamento riportato da Birth.Movies.Death, il reigsta sarebbe stato coinvolto per bilanciare la sceneggiatura di Christopher Yost che, si dice, è la più cupa mai apparsa in un film Marvel.

Questa notizia confermerebbe, di fatto, il rumor che si era affacciato già da ieri e che vorrebbe l’Hulk interpretato da Mark Ruffalo avere un ruolo prominente in Thor: Ragnarok al fianco dei confermati Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Tom Hiddelston nel ruolo di Loki e Jaimie Alexander in quello di Lady Sif.
Hulk dovrebbe avere un ruolo importante e il regista ha intenzione di accentuare lo humor tra i personaggi di Hulk e di Thor i quali, a quanto pare, saranno coinvolti in un “Road trip cosmico”. Dove esattamente questo viaggio li condurrà resta da vedere, ma sembra chiaro che Hulk avrà un grosso ruolo da giocare in Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok sarà il film Marvel più cupo mai  realizzato

La storia, stando alle voci, dovrebbe incentrarsi sull’Apocalisse così come viene descritta nella mitologia nordica ma non è ancora stato rivelato nessun dettaglio della trama. Stando agli ultimi aggiornamenti, Thor e Hulk dovrebbero incontrare, durante la loro avventura, l’eroina Marvel conosciuta come Valkyria, ovvero Brunnhilde, che sarebbe, quindi, introdotta sul grande schermo con questo film. Il personaggio è stato introdotto per la prima volta nei fumetti degli Avengers ma è anche legata a The Defenders e al Dottor Strange. Il più conosciuto nemico di Valkyrie è Enchantress, antagonista che potrebbe, di conseguenza, essere anche’ella introdotta con Thor: Ragnarok. Non è ancora certo se Valkyrie sarà introdotta come personaggio singolo o se invece sarà mostrato l’intero gruppo di guerriere nei panni di coloro che conducono gli dei nel Valhalla dopo la morte.

Dopo quanto detto, è lecito pensare che la Marvel stia sperando di inserire nel cast alcune “grandi donne” per questi ruoli. Nonostante non sia ancora certo se Taika Waititi abbia già firmato ufficialmente, gira voce che potrebbe unirsi ad un altro sceneggiatore per aggiungere un ulteriore bilanciamento comico allo script di Christopher Yost. In ogni caso, è noto già dal mese di agosot che la Disney stia considerando l’idea di girare Thor: Ragnarok in Australia, ripetendo così l’esperienza più che positiva avuta dagli Studios in occasione di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare.
Nonostante non ci siano ancora dettagli confermati della storia, Jaimie Alexander ha affermato, in luglio, che alcuni elementi di Captain America: Civil War saranno importanti per il backgroud di Thor: Ragnarok.

Naturalmente, la Marvel non ha ancora confermato nessun dettaglio riguardo il film, compresa la notizia che Hulk potrebbe unirsi a Thor o quanto cupa la sceneggiatura possa o non possa essere.
Voi cosa ne pensate di Thor e Hulk che si avventurano in un divertente viaggio cosmico? Non sappiamo ancora quando la produzione inizierà, ma molto probabilmente nuovi dettagli emergeranno presto.

Fonte: movieweb.com

Tags: Marvel