Bridget Jones’s Baby: Colin Firth nelle prime foto dal set

Dopo il primo sguardo ad una pregevolissima Renée Zellweger sul set londinese del threequel Bridget Jones’s Baby, abbiamo una seconda foto esclusiva dal set, questa volta con il ritorno di Colin Firth (Il discorso del re, Kingsman: Secret Service) mentre forse sta proprio tradendo Jones! Scoprite le foto dal set del nuovissimo film Bridget Jones’s Baby.

Working Title produrrà il film, basato sulla serie di libri best-seller di Helen Fielding, che vede Renée Zellweger riprendere il ruolo della protagonista insieme a Colin Firth nei panni di Mark Darcy e Patrick Dempsey che assumerà il nuovo ruolo nella vita della Jones. Zellweger e Firth erano precedentemente apparsi in entrambi i film, Il diario di Bridget Jones nel 2001 e Che pasticcio, Bridget Jones! Nel 2003 i quali hanno incassato oltre 540 milioni di $ al box office mondiale.

Sharon Maguire, che ha diretto l’originale Il diario di Bridget Jones nel 2001, tornerà a dirigere il film da una sceneggiatura che ha co-scritto con David Nicholls (One Day). I dettagli della trama sono tenuti segreti, ma come probabilmente avete indovinato, Bridget Jones sarà davvero pronta ad avere un bambino nel terzo film della serie. La domanda rimane, tuttavia, se il padre del bambino sarà il personaggio interpretato da Colin Firth o magari il nuovo personaggio di Dempsey, o forse un terzo. Hugh Grant, che è apparso nei precedenti due film, non riprenderà il suo ruolo nel prossimo “Baby”. Anche se nessuna data di uscita è stata fissata, Universal distribuirà Bridget Jones’s Baby.

Date uno sguardo alle foto dal set londinese di Bridget Jones’s Baby (pgc Comingsoon.net):

Fonte: Comingsoon.net