Okja: Jake Gyllenhaal e Paul Dano nel nuovo film di Bong Joon-ho?

Tilda Swinton ha recentemente dichiarato che, per il suo prossimo film, lavorerà con il regista Bong Joon-ho, già regista di The Host e Snowpiercer. . Di recente, un nuovo rapporto ha annunciato che i nomi di quattro nuovi membri del cast: Jake Gyllenhaal, Paul Dano,  Bill Nighy e  Kelly Macdonald. Il prossimo film di Bong Joon-ho, di cui stiamo parlando, sarà il monster movie Okja, le cui scene saranno ambientata a New York.

Okja: Jake Gyllenhaal, Paul Dano,  Bill Nighy e Kelly Macdonald nel cast?

Tilda Swinton è attualmente l’unica attrice confermata a bordo del cast. Abbiamo ancora pochissime informazioni sulla trama, i personaggi, o l’impostazione generale del film, ma le cose dovrebbero cambiare molto presto dal momento che la produzione di Okja inizierà nei primi mesi del 2016.

Il film precedente di Bong Joon-ho, Snowpiercer del 2013 era interpretato da Tilda Swinton, Chris Evans, Song Kang-ho, KoAh-sung, Jamie Bell,Octavia Spencer, Ed Harris, Alison Pill, e John Hurt. Per quanto riguarda Okja, il personaggio principale femminile potrebbe essere interpretato dall’attrice coreana Ko Ah-sung.  In precedenza, quest’ultima ha recitato nel film di Bong Joon-ho,  The Host, insieme a Song Kang-ho, che pensiamo potrebbe apparire anche nel cast di Okja. Un’altro candidata per la parte è Doona Bae, anche questa attrice in The Host. 

Gyllenhaal, nel frattempo, è stato appena visto nel ruolo da protagonista in Southpaw, e nella pellicola Everest. Dano, invece, ha interpretato un giovane Brian Wilson nel biopic Love &Mercy, e sarà protagonista di un paio di mini-serie TV: War and Peace e Codes of Conduct. Cosa pensate dei quattro attori destinati, forse, ad entrare nel cast? Saresti curiosi di vederli in un monster movie come Okja?

Fonte: Collider