Twin Peaks: Michael J. Anderson nel teaser trailer

Showtime ha rilasciato un breve teaser trailer per l’attesissimo riavvio della serie Twin Peaks. Il video non mostra immagini inedite e non si tratta essenzialmente di alcun nuovo filmato, ma offre l’occasione di dare un’occhiata ad una sequenza video della serie originale, con Michael J. Anderson come il Nano (The Man From Another Place), visto ballare nella Loggia Nera.

Non è stato confermato che Michael J. Anderson torni nella nuova stagione di Twin Peaks, anzi l’attore stesso ha recentemente annunciato sulla sua pagina Facebook  che non tornerà. Tuttavia, quando un fan ha notato che l’attore in questione compare elencato nella pagina IMDB dello show, aggiornata la scorsa settimana, ha risposto che il suo coinvolgimento è presunto, “una novità anche per me.”

Nell’originale Twin Peaks, Michael J. Anderson, nei panni del Nano (The Man From Another Place), risiedeva nella Loggia Nera, un luogo detto di essere un regno del male puro. Il luogo in questione è stato presentato la prima volta nel terzo episodio dello show originale, apparso in un sogno all’agente speciale dell’F.B.I. Dale Cooper (Kyle MacLachlan). Successivamente, abbiamo rivisto quel luogo solo in altri due episodi e nel lungometraggio del 1992, Twin Peaks: Fuoco cammina con me.

Guarda qui il teaser trailer diffuso per la nuova stagione di Twin Peaks:

Ad oggi, Kyle MacLachlan è l’unico membro del cast originale di cui è stato confermato il ritorno. Abbiamo segnalato il mese scorso che Amanda Seyfried  ha firmato per interpretare un nuovo personaggio, che alcuni pensano possa essere la figlia di Dale Cooper e Annie Blackburn (Heather Graham). Anche Robert Knepper è entrato a far parte del cast in un ruolo non specificato, mentre Mädchen Amick, Sheryl Lee e Sherilyn Fenn, già apparsi negli episodi precedenti, potrebbero riprendere i loro ruoli, aspettiamo quindi di avere ulteriori conferme. Da un rapporto emerso il mese scorso abbiamo appreso che il regista David Lynch ha intenzione di dirigere la nuova serie come un film lungo, successivamente tagliato in singoli episodi. Un conteggio esatto del numero degli episodi non è ancora stato dato. David Lynch si è occupato della sceneggiatura insieme a Mark Frost. Rimanete sintonizzati su Cinematographe per altri aggiornamenti!

Fonte: Movieweb 

Tags: Twin Peaks