John Wick 2: Keanu Reeves svela importanti dettagli sulla trama

Non possiamo nascondere il fatto che John Wick sia stata una vera sorpresa nel cinema d’azione. Keanu Reeves interpreta un temuto killer andato in pensione che, dopo la morte del cane e il furto della sua auto, si rimetterà all’opera per dare la caccia a coloro che hanno distrutto la sua vita. Dopo l’inaspettato successo del primo capitolo, si è cominciato a parlare anche di un sequel, anche se prima d’ora non erano stati rilasciati dettagli al riguardo. A darci importati informazioni sarà proprio Reeves che, in una recente intervista, ha dichiarato:

“Penso che abbiamo una buona premessa, ed è una premessa organica. Bisogna capire che ci sono 2 persone: John Wick e poi c’è John. John è il ragazzo sposato la cui moglie appena morta gli ha regalato cinque degli anni più belli della sua vita. Poi c’è John Wick, che sarebbe il leggendario assassino. In questo scenario ci sarà una lotta interiore tra il ragazzo sposato e il serial killer e John dovrà far prevalere la sua parte più pura. Sarà bello avere la possibilità di approfondire la storia ma abbiamo dovuto trovare una ragione per la quale, e siamo arrivati ​​a una ragione che era abbastanza buona, John Wick 2 possa finalmente realizzarsi”

Così il gioco è fatto. John Wick 2 darà il via alle riprese presto, forse entro la fine di questo mese. Hanno trovato una buona ragione per un altro capitolo e hanno ottenuto i piani per riportarci nel mondo degli assassini, e stanno lavorando sodo per realizzare questo ambito progetto.

Fonte: Collider

Tags: John Wick