Mad Max: George Miller conferma due nuovi sequel

Anche se non ha avuto gli enormi risultati che tutti si aspettavano, ottenendo solo 370.000.000 $ ai box office in tutto il mondo, Mad Max Fury Road è comunque riuscito a catturare l’attenzione degli appassionati della saga, divenendo uno dei blockbuster più quotati dell’estate. Parlando invece del sequel di Mad Max, sono emerse alcune importanti novità: George Miller, durante un’intervista presso Top Gear, avrebbe confermato l’uscita di altri due script.

“Il film Fury Road è stata davvero una grande esperienza, anche se abbiamo avuto degli alti e bassi. Siamo partiti con Mel Gibson nel 2001, ma poi c’è stato un evento imprevisto. Il dollaro americano è crollato contro il dollaro australiano quasi del 30 per cento, così abbiamo perso quella somma di bilancio durante la notte. Oltre a questo ha anche piovuto in Australia. Ha piovuto nel deserto per la prima volta in 15 anni, e siamo dovuti andare in Sud Africa occidentale. Ma in questo processo, abbiamo scavato in profondità nel retroscena, non solo i personaggi, ma anche ogni veicolo. Come le ruote sterzanti sono diventati manufatti religiosi o cose del genere. Quindi abbiamo finito con due script, senza troppe complicazioni. Stiamo parlando negli studi della Warner Bros di questa cosa ma dire quale delle due storie verrà scelta per il sequel, non posso ancora darvi una risposta certa”

Per concludere, Miller ha continuato a ribadire che gli sarebbe piaciuto fare, come prossimo film, un qualcosa di piccolo, con effetti speciali limitati e senza acrobazie. Stesso motivo per il quale non ha voluto dirigere il sequel di Man of Steel.

Fonte: Coomingsoon.net