Fuck you, prof! – trailer del film che ha fatto impazzire la Germania

Da oggi Fuck you, prof! non è solo un’esclamazione fatta da studenti in preda al panico e alla rabbia, ma una pellicola dai toni divertenti, diretta da Bora Dagketin. Il film, di cui potete visionare il trailer e il poster ufficiali di seguito, è prodotto da CAMiMOVIE in collaborazione con Medusa Film e ha già spopolato in Germania, dove ha incassato oltre 60 milioni di euro.

Nel cast Elyas M’Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Alwara Höfels, Jana Pallaske, Uschi Glas, Anna Lena Klenke, Max von der Groeben, Jella Haase, Aram Arami, Gizem Emre, Farid Bang
e Laura Osswald.

Guarda il trailer e il manifesto di Fuck you, prof!

Ma di cosa si tratta? Leggiamo insieme la sinossi. Qualcuno ha deciso di costruire una palestra scolastica proprio nel punto in cui Charlie (Jana Pallaske) aveva nascosto i soldi rubati dell’amico Zeki Müller (Elyas M’Barek), appena uscito dal carcere. L’ex-galeotto non ha altra scelta se non quella di fingersi un insegnante presso la “Scuola Superiore Goethe”. Di giorno lavora come supplente e di notte scava di nascosto alla ricerca del suo bottino. I suoi drastici e stravaganti metodi per rimettere in riga gli irrequieti studenti della 10B – che alla fine si riveleranno vincenti – si scontrano con quelli docili ed ortodossi della collega Lisi Schnabelstedt (Karoline Herfurth), creando divertenti siparietti fra i due che finiranno con l’innamorarsi l’uno dell’altro. Ma quando la brava e timida Lisi scoprirà la verità sul passato di Zeki…

Che ne pensate di questo film? Fuck you, prof! sarà al cinema dal 15 ottobre.

fuck you prof