Revenant: avvincente trailer italiano del film con Leonardo DiCaprio

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer di The Revenant che arriverà in versione limitata il ​​giorno di Natale, per poi essere distribuito in tutto il mondo dall’8 gennaio 2016. In italia arriverà il 28 gennaio 2016. Nel mentre potete visionare qui sotto il trailer in italiano!

Guarda il nuovo trailer in italiano  di The Revenant con Leonardo Di Caprio

Ispirato a fatti realmente accaduti, The Revenant è un’esperienza cinematografica coinvolgente e viscerale sull’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie allo straordinario potere dello spirito umano. In una spedizione dell’inesplorato deserto americano, il leggendario esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri della sua stessa squadra di caccia. In un tentativo di sopravvivenza, Glass resiste a immaginabili sofferenze, tra cui il tradimento del suo amico John Fitzgerald (Tom Hardy). Guidato da una grande determinazione e l’amore per della sua famiglia,  dovrà affrontare un freddo inverno nel tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

The Revenant è diretto e co-scritto dal noto regista premio Oscar Alejandro G. Iñárritu (Birdman, Babel).  Basato sul romanzo di Michael Punk, vede la partecipazione nel cast anche di   Domhnall Gleeson e Will Poulte.
Mark Smith e Iñárritu hanno scritto la sceneggiatura per il film. Prodotto da Arnon Milchan, Steve Golin, David Kanter, Keith Redmon, e Iñárritu.

Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere aggiornati su The Revenant.

Nel cast, oltre a Leonardo DiCaprio e Tom Hardy, Will Poulter nei panni di Jim Bridger, Domhnall Gleeson in Andrew Henry, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher in Fryman, Brad Carter in Johnnie, Kristoffer Joner in Murphy.

Fonte: Comingsoon.net