Tom Hiddleston parla del futuro di Loki e di King Kong

Chiunque abbia visto le sue apparizioni durante l’ultimo Comic-Con lo sa, l’attore Tom Hiddleston apprezza chiaramente il ruolo del dio imbroglione Loki nel Marvel Cinematic Universe. L’ultima volta che l’abbiamo visto in Thor: The Dark World, sembrava che Loki aveva finalmente trovato la sua strada verso il trono di Asgard, ma come sarà recepita questa situazione nella sua interpretazione del terzo capitolo di Thor: Ragnarok e oltre? Durante una chiacchierata degli amici di Comingsoon.net con Hiddleston per il suo nuovo film horror Crimson Peak, l’attore sembrava sicuro su come egli continuerà il ruolo, anche se aleggia qualche domanda sul fatto che possa esserci o meno un film di Thor senza Loki.

Hiddleston ha parlato anche del suo ruolo di protagonista nel prossimo Kong: Skull Island distribuito da Warner Bros. e Legendary  e conferma che avremo una risposta a uno dei più grandi misteri di King Kong!

Ecco l’intervista a Tom Hiddleston riportata da Comingsoon.net (p.g.c.)

ComingSoon.net: Così nelle prime questioni Jack Kirby del fumetto, Loki era palesemente malvagio, ma nei film hai dato una grande prova di simpatia cercando chiaramente di accontentare i suoi genitori. Egli ha però usurpato Odino di sua madre, in modo da farsi mantenere un personaggio simpatico multistrato o sta andando a diventare un super-criminale in piena regola?

Tom Hiddleston: Sai, io non lo so. Penso che non sarò in grado di aiutare nessuno se non lo interpreterò di nuovo, e io non so quando questo succederà e se questo succederà. Non avrei mai voluto perdere la sua dimensione, ma è così interessante. Ho parlato con Chris Hemsworth, su come quei personaggi sono cambiati, come abbiamo fatto a cambiare. E pensare che cinque anni fa l’ho interpretato per la prima volta. Questo è ormai è davvero molto tempo fa. Quindi chissà ora cosa avrà in serbo il futuro per me!

CS: Sono sicuro che avrete alcuni assi nelle maniche.

Hiddleston: Forse.

CS: Stai facendo anche “Kong: Skull Island” per Legendary. Sto andando a fare una domanda che ho avuto tutta la mia vita: Perché gli isolani costruiscono questo gigantesco muro per tenere King Kong, ma costruiscono una gigantesca, PORTA PER KING KONG in modo da consentirgli di uscire?

Hiddleston: (ride) Non ci sarà una risposta a questa domanda, sì. Sì. Jordan Vogt-Roberts ha un interessante idea su tutto, ed è davvero nuovo e originale. Questo film toglie il tappo alla mitologia, ma prende anche in considerazione nuove proposte che spero troverete emozionanti.

Thor: Ragnarok è attualmente previsto per il rilascio il 3 nov 2017, mentre Kong: Skull Island aprirà le sue porte il 10 marzo, 2017. Crimson Peak uscirà nei cinema 2D e IMAX il 16 ottobre prossimo

Fonte: Comingsoon.net