Divergent: Allegiant – primo trailer del penultimo capitolo

Lionsgate ha rivelato il primo trailer del nuovo film della serie Divergent: Allegiant, che ci fa dare il nostro primo sguardo al penultimo capitolo del franchise cinematografico, in fase di riprese ad Atlanta. Guarda il trailer Allegiant qui sotto!

Divergent: Allegiant – penultimo capitolo per i Divergenti

Il terzo capitolo del franchise blockbuster di azione e avventura che vede nel cast stelle come Shailene Woodley, Theo James, il premio Oscar Octavia Spencer, e il candidato all’Oscar Naomi Watts. L’attore candidato al Golden Globe Jeff Daniels si unisce al cast per il terzo e quarto film del franchise, con l’elenco di ritorni nel cast che comprende anche Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Keiynan Lonsdale e Jonny Weston , così come Mekhi Phifer e Daniel Dae Kim. I membri del nuovo cast includono Nadia Hilker e Bill Skarsgård.

Dopo le rivelazioni trascendentali di Insurgent, Allegiant vede Tris (Woodley) che deve fuggire con Four (James) al di là del Muro che circonda Chicago per scoprire finalmente la verità sconvolgente di ciò che sta dietro di esso.

Sulla base del best-seller dell’autrice Veronica Roth del New York Times , Allegiant è diretto da Robert Schwentke da una sceneggiatura di Noah OppenheimAdam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky. Douglas Wick e Lucy Fisher stanno producendo il film con la loro Red Wagon entertainment con Pouya Shahbazian. Todd Lieberman e David Hoberman sono produttori esecutivi per la loro Mandeville Films insieme con Barry Waldman e Neil Burger. Erik Feig, co-presidente di Lionsgate Motion Picture Group, Gillian Bohrer, EVP di Lionsgate della Produzione e Sviluppo, e Matt Janzen, vicepresidente della Lionsgate, Produzione e Sviluppo, sono supervisionando il progetto per lo studio.

La serie di libri sui Divergenti sono stati perenni best-seller del New York Times dal 2011. Le vendite di libri della trilogia divergente hanno registrato un’impennata di oltre 34 milioni di copie in tutto il mondo, fino a 17 milioni al momento del 21 mar 2014, il rilascio di Divergent. “Allegiant” ha venduto 455.000 copie nel suo primo giorno di uscita nel 2013 battendo un record aziendale per Katherine Tegen Libri / HarperCollins Publishers. I pre-ordini per “Allegiant” hanno superato quelle di qualsiasi libro nella storia della HarperCollins.

I primi due film hanno incassato più di $ 550.000.000 al box office mondiale e sono i film di maggior incasso per la Lionsgate a livello nazionale al di fuori di The Hunger Games e del franchising di Twilight. Lionsgate distribuirà Allegiant nelle sale del Nord America con la sua etichetta Summit Entertainment Venerdì, 18 marzo 2016. Il quarto capitolo della serie Divergent: Ascendant, è previsto in uscita il 24 Marzo, 2017.

Fonte: Comingsoon.net