Christopher Nolan: nuovo film nel 2017

La Warner. Bros ha annunciato che il prossimo film di Christopher Nolan uscirà nel 2017, precisamente il 21 luglio. Lo studio ha ritenuto che la collaborazione con il regista è da considerarsi una notizia più che succulenta, così non ci è dato approfondire altre informazioni su genere, titolo e cast del nuovo film, almeno per ora. Ma lo studio che progetto ha in mente per il regista Nolan?

Il suo lavoro più recente, Interstellar, è stato un vero e proprio successo sia di critica che botteghino. Quindi una cosa è certa: la via del pensionamento è ancora lontana. Nolan ha diretto anche un documentario intitolato Quay, che esplora il lavoro e gli studi dei registi Stephen e Timothy Quay. Tuttavia, la notizia del nuovo film in uscita nel 2017, pone il regista nuovamente al centro dell’universo della Warner. Bros, che sembra avere già un calendario piuttosto affollato: Wonder Woman di Patty Jenkis in uscita il 23 giugno, Justice League (prima parte) di Zack Snyder in uscita il 17 novembre. In più Ninjago Jungle Book: Origins di Andy Serkis.

Christopher Nolan: quale sarà il film del 2017?

Si prospetta un calendario fitto ma anche un nuovo arrangiamento degli orari all’interno della Warner.Bros; voci ancora non confermate parlano di un nuovo film su Batman con Ben Affleck, infatti lo studio è stato così impressionato dal lavoro dell’attore che ha deciso di ruotare l’intero universo cinematografico intorno alla sua visione del supereroe. Le voci sono ancora da confermare ma la domanda sorge spontanea: se lo studio avesse appena trovato il suo nuovo regista?

Fonte: Collider