Io e lei: Margherita Buy e Sabrina Ferilli innamorate nel primo trailer

Margherita Buy e Sabrina Ferilli vestono i panni di una coppia innamorata nella pellicola Io e lei diretta da Maria Sole Tognazzi, che l’ha scritta insieme a Ivan Cotroneo e Francesca Marciano.
Il lungometraggio, che vede per la prima volta le due attrici insieme sul grande schermo, annovera nel cast anche Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri, Massimiliano Gallo e Ennio Fantastichini.

Margherita Buy e Sabrina Ferilli sono una felice coppia omosessuale in Io e lei

Io e lei, definito dalla regista “un pudico, gentile ma lontanissimo omaggio” a Il vizietto di Edouard Molinaro, con Ugo Tognazzi e Michel Serrault, parla di una coppia lesbica, quella di Federica e Marina. La prima  è stata un’attrice, mentre adesso gestisce un’enoteca, ha un carattere espansivo ed è fiera della propria omosessualità. Per l’architetto Federica invece si tratta della prima relazione omosessuale e a differenza della compagna è riservata, è stata sposata ed ha un figlio. Le due decidono di andare a convivere, ma il loro passato rischierà di destabilizzare la loro relazione.

Il film uscirà in Italia il 1º ottobre 2015.

Guarda il trailer ufficiale di Io e lei

Io e lei è una produzione INDIGO FILM e LUCKY RED con RAI CINEMA, in associazione con Ifitialia–Gruppo BNL Paribas, Gaiae II srl, Renato Ragosta Team Holding srl; Con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo; Con il sostegno del Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo della Regione Lazio, di Roma Servizi per la Mobilità srl e di The Leading Hotels of the World.