Star Wars 7 – nuova incredibile immagine di Kylo Ren

La rivista Empire ha rivelato una nuova immagine del cattivo Adam Driver nei panni di Kylo Ren sul set del film Star Wars: Il Risveglio della Forza. Potete vedere la foto di seguito!
Star Wars: Il Potere della Forza è ambientato 30 anni dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e mette in campo una nuova generazione di eroi armati di cappa e spada, cattivi e ombrosi. Ritornano inoltre i personaggi preferiti dai fan della saga, oltre alle principesse e a Jedi.

Nuova immagine di Kylo Ren dal set di Star Wars: Il Potere della Forza 

Star Wars: Il risveglio della Forza è ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e mostra una nuova generazione di eroi stile “cappa e spada”e ombrosi cattivi, così come il ritorno dei personaggi amati dai fan della saga, ovvero contrabbandieri, principesse e Jedi. Con un cast che comprende Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max Von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong Miltos Yerolemou, il film diretto da J.J. Abrams arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015, eccezionalmente con due giorni di anticipo rispetto alla data americana, fissata per il 18 dello stesso mese.

star wars il risveglio della forza

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars