Inside Out stupisce ancora – ecco due nuovi character poster

Inside Out è il nuovo film animato della Disney Pixar. Uscirà nelle sale italiane ad Agosto 2015 e racconterà la storia della piccola Riley, in particolar modo ciò che le accade nella mente nel momento in cui dovrà trasferirsi con la famiglia nella nuova città. Se Gioia è l’emozione dominante che permette alla bambina di vedere sempre il lato positivo della vita, diversamente è ciò che pensano Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza.

Dopo il primo trailer e character poster di Tristezza, la pagina ufficiale italiana del film, ci mostra il character poster di Disgusto e Rabbia

Mindy Kaling, doppiatrice originale dell’emozione Disgusto, presenta con queste parole il suo personaggio:

Ha delle aspettative molto alte verso il prossimo e non è molto paziente. È anche molto ordinata, perché per lei le apparenze contano.

Il character poster di Disgusto, una delle cinque emozioni di Riley in Inside Out.

Il character poster di Disgusto, una delle cinque emozioni di Riley in Inside Out.

L’attore Lewis Black, che nella versione originale del film presta la propria voce a Rabbia, descrive così il suo personaggio:

È arrabbiato. Sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio, ma non sanno come funzionano le cose a differenza di lui. Perciò deve tenere tutto sotto controllo, e l’unico modo per attirare la loro attenzione e assicurarsi che facciano la cosa giusta è arrabbiarsi. È a suo agio con la rabbia. Lo rende felice. Ma quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco.

Disney Inside out

Il poster raffigurante Rabbia