The Witch: il terrificante trailer ambientato nel New England del 1630

Si intitola The Witch, il nuovo terrificante film horror che ci trasporta nel 1630, in un luogo scabroso del New England. A partorirlo la geniale mente del promettente regista Robert Eggers, vincitore del premio come Miglior Regista emergente in occasione del Sundance Film Festival di quest’anno. Il trailer è stato appena rivelato da A24, insieme ad una carrellata di immagini, che potete visionare di seguito.

The Witch: quanto vi incuriosisce l’horror sulla stregoneria?

Ambientato a New England intorno al 1630, la strega (The Witch) segue un contadino costringendolo ad abbandonare la sua piantagione e a trasferirsi insieme alla sua famiglia in un appezzamento di terreno più distante, posizionato ai margini di un bosco inquietante che, a quanto pare, viene controllato dalle streghe. Quasi immediatamente, iniziano ad accadere cose strane e inquietanti: gli animali diventano violenti, il raccolto va a male e uno dei bambini sparisce per poi ritornare apparentemente posseduto da uno spirito maligno. Il sospetto e la paranoia aumentano a vista d’occhio e tutti cominciano a puntare il dito contro Thomasin, la figlia adolescente del contadino. La ragazza viene accusata di stregoneria e, nonostante lei continui a negarlo, si innescano una serie di eventi capaci di mettere a dura prova la fede, la lealtà e l’amore di ogni membro della famiglia.

Guarda il trailer di The Witch e le immagini nella gallery qui sotto

 

The Witch ha come protagonisti Anya Taylor Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger e Lucas Dawson. La pellicola è scritta e diretta da Robert Eggers, il quale è stato elogiato per aver ricostruito magistralmente il periodo storico in cui è ambientato il film.
The Witch sarà presentato nel 2015 in occasione del Toronto International Film Festival e sarà distribuito nel 2016 da A24.

Fonte: Comingsoon.net