Kung Fu Panda 3: rivelato il poster ufficiale

La DreamWorks Animation ha rilasciato il poster ufficiale del cartone animato Kung Fu Panda 3. Il terzo film del franchise che vede il panda Po, doppiato da Jack Black, riunirsi con suo padre biologico, la cui voce sarà quella di Bryan Cranston, ex Walter White di Breaking Bad, debutterà al cinema a gennaio 2016. Di seguito la trama ufficiale di Kung Fu Panda 3.

Che ne pensate dello spettacolare poster di Kung Fu Panda 3?

Quando il padre biologico di Po, che lui credeva scomparso, riappare, il duo riunito viaggia verso un paradiso segreto dei panda per incontrare nuovi divertenti personaggi. Ma l’arrivo del cattivo soprannaturale Kai, che inizia a fare il giro della Cina sconfiggendo tutti maestri di Kung Fu, costringe Po a fare l’impossibile: imparare ad allenare un villaggio pieno dei suoi confratelli, amorevoli ma imbranati, a diventare l’ultima banda di Kung Fu Panda.

Dietro la macchina da presa troviamo l’italiano Alessandro Carloni assieme a Jennifer Yuh Nelson, già regista di Kung Fu Panda 2, che inizialmente era stata contattata per dirigere da sola il terzo episodio. In Kung Fu Panda 3 ritroviamo Jack Black a dar voce a Po, poi la new entry Bryan Cranston (Li), Angelina Jolie (Tigress), Dustin Hoffman (Maestro Shifu), Jackie Chan (Monkey), Seth Rogen (Mantis), Lucy Liu (Viper), David Cross (Crane), Rebel Wilson (Mei Mei), J. K. Simmons (Kai), e James Hong (Mr. Ping).

Ecco il poster ufficiale di Kung Fu Panda 3, in uscita il 29 gennaio 2016 negli Stati Uniti, con la tagline “The weight is over” (gioco di parole in inglese con “The wait is over”, . La data italiana ancora non è stata rilasciata.

8IX9DKz

Fonte: ComicBookMovie.