The Hateful Eight: presentato il primo trailer del film di Quentin Tarantino

Arriva finalmente il primo trailer di The Hateful Eight, l’ultimo film del regista premio Oscar Quentin Tarantino (Django Unchained, Bastardi senza gloria, Pulp Fiction, Kill Bill) che potete visionare qui sotto!

Il film, distribuito da The Weinstein Company, arriverà in alcuni cinema il 25 dicembre 2015 e sarà presentato nella versione 70 mm. Un ulteriore debutto nazionale si terrà esattamente due settimane più tardi: l’8 gennaio 2016 e stavolta in versione digitale, ma anche la pellicola di 70 mm continuerà ad essere presentata.

Guarda si seguito lo spettacolare trailer di The Hateful Eight

The Hateful Eight comprende nel cast Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, e Bruce Dern. Scritto e diretto da Tarantino, The Hateful Eight è prodotto da Richard N. Gladstein, Stacey Sher e Shannon McIntosh. Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Georgia Kacandes sono i produttori esecutivi, e Coco Francini e William Paul Clark sono invece i soci produttori. Ennio Morricone, entrato nella leggenda delle colonne sonore con il genere Spaghetti-western, dovrebbe fornire una colonna sonora originale e noi non vediamo l’ora di ascoltarla!

Leggi anche A tavola con Quentin: 5 ‘pulp-food’ dei film di Tarantino!

The Hateful Eight è ambientato cronologicamente circa sei, otto o dodici anni dopo la guerra civile. Una diligenza precipita nel paesaggio invernale di Wyoming con a bordo un cacciatore di taglie – John Ruth (Russell) – accompagnato dalla latitante Daisy Domergue (Leigh), in corsa verso la città di Red Rock, dove Ruth, conosciuto da quelle parti come “The Hangman”, porterà Domergue alla giustizia. Lungo la strada, incontrano due stranieri: il Maggiore Marquis Warren (Jackson), un ex soldato nero, un famigerato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un rinnegato meridionale che sostiene di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una bufera di neve Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio in montagna presso Minnie, ma quando arrivano non sono accolti da lei bensì da quattro sconosciuti: Bob, colui che si occupa del locale in assenza della proprietaria in visita a sua madre, è lì rintanato con il boia Oswaldo Mobray, con il cowboy Joe Cage e con il generale confederato Sanford Smithers. Mentre la tempesta divampa, gli otto viaggiatori impareranno come la loro destinazione non è così facile da raggiungere. Tra tradimenti e inganni, dovranno cercare di sopravvivere alla situazione.

A giudicare dal trailer, il film di Tarantino promette alquanto bene! E voi cosa ne pensate di The Hateful Eight? fatecelo sapere e continuate a seguirci!

 

Fonte: Comingsoon.net