Star Wars: Il Risveglio della Forza – rivelate foto e strepitosi dettagli

Questa mattina vi abbiamo dato il buongiorno con una notizia-bomba su Star Wars: Il Risveglio della Forza e adesso ci appropinquiamo ad augurarvi una buona serata presentandovi le nuove e spettacolari foto, rivelate da Entertainment Weekly. Come potete vedere nella gallery qui sotto ci sono immagini dei personaggi dietro le quinte e sul set. Inoltre, sono emersi alcuni dettagli riguardanti i personaggi di questo settimo episodio di Star Wars.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – scopri le foto e i dettagli inediti dell’Episodio VII

“Raramente si ha la possibilità di essere coinvolti in un progetto capace di racimolare un’audience così elevata” ha detto Abrams per giustificare la sua esitazione iniziale a firmare il contratto per la regia di Star Wars: Episodio VII. “Katie, mia moglie, disse: ‘Se vuoi fare questo passo devi farlo, altrimenti avrai dei rimpianti.”

Ma J.J. Abrams non è stato l’unico ad avere esitazioni; anche lo sceneggiatore Lawrence Kasdan ha rivelato ciò che lo scoraggiò dall’entrare nel mondo di “Star Wars”:

“Ho pensato, ‘Wow, va bene, queste persone – Han e Leia e così via – hanno vissuto i miei stessi 30 anni. Come potrebbero andare le cose?’ “ ha detto Kasdan “Stavo cercando di capire come go fatto a vedere le cose secondo un’angolatura diversa. Tante cose non saranno mai chiare e il mondo sarà confuso come sempre – è questa è una bella marcia in più per arrivare a scrivere qualcosa. L’età non è sempre sinonimo di saggezza, ma di esperienza sì.”

Alcuni brevi dettagli della pellicola sono stati rivelati, come ad esempio che Adam Driver sarà Kylo Ren  o che Carrie Fisher  sarà la Principessa Leia.

Guardando al futuro, J.J. Abrams ha elogiato il lavoro di Rian Johnson per ciò che concerne la realizzazione dell’Episodio VIII, dicendo: “Vedere Johnson all’azione fa venire i brividi, riesce a rendere reale ciò che gli altri potrebbero solo immaginare”.

Vuoi saperne si più su Star Wars: Il Risveglio della Forza? Clicca QUI 

Anche Kathleen Kennedy è intervenuto a riguardo del lavoro di Johnson, rivelando che lo scrittore/regista ha iniziato da zero il suo progetto: “Sappiamo dove stiamo andando, ma solo nel senso più ampio. Quando Rian entrò e cominciò a scrivere la sua sceneggiatura, ha iniziato da zero, sapendo quello che avevamo fatto nell’Episode VII e cercando di proiettarsi verso il futuro. Poi si è seduto, ha messo tutto nero su bianco ed ecco fatto…”

Infine, ad Abrams è stato chiesto se tornerà a dirigere l’Episodio IX del franchising e lui ha risposto: “No, non ho intenzione di dirigere l’Episodio IX, per quanto io sia profondamente invidioso di chi si metterà al lavoro con questo cast in futuro”.

Star Wars: Il Risveglio della Forza debutterà al cinema il il 18 Dicembre 2015 per la regia di J.J. Abrams e vanta nel cast Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Margherita Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars