Fantastic 4: rilasciato trailer esteso con sorpresa

La Fox ha rilasciato un trailer esteso, di ben 4 minuti, del nuovo film Fantastic 4, a pochi giorni dell’uscita del film nelle sale. Una scelta di marketing molto curiosa considerato che mancano così pochi giorni all’uscita ufficiale del film.
Il film come tutti già sanno è il nuovo riadattamento del famoso fumetto della Marvel e racconta di 5 scienziati interpretati da Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell, e Toby Kebbell che hanno subito delle trasformazioni fisiologiche sovrannaturali a seguito di un incidente subito durante un viaggio nello spazio. I protagonisti del film come nel fumetto originale sono i 4 eroi e un cattivo e la trama è concentrata su come loro cercano di convivere con questi nuovi poteri nei loro nuovi corpi e come cercano di rimanere indipendenti dal governo  americano che è ovviamente interessato ai loro super poteri.

Il regista Clerly Fox è molto nervoso sulla imminente uscita del film e teme che non sarà un grande successo, anche se comunque il film è composto da un cast molto solito e il trailer rilasciato lascia otttime premesse. C’è da dire che rilasciare un trailer di 4 minuti a pochi giorni dall’uscita del film nelle sale è un trovata di marketing preventiva di chi non ha molta fiducia nel successo che potrà fare il film.

In ogni caso il 7 Agosto è molto vicino e potremo toglierci ogni dubbio sul film e decretare definitivamente se è stato un successo o invece una grande delusione, nel frattempo godiamoci il trailer esteso.

Ecco dunque il trailer esteso di Fantastic 4:

Fonte: Collider