Sicario: trailer del film di Denis Villeneuve

Ed ecco che arriva il trailer di Sicario, il nuovo film di Denis Villeneuve, che noi di Cinematographe abbiamo già visto e recensito per voi in occasione del Festival di Cannes. La pellicola, firmata dallo stesso regista di Prisoners, arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 settembre 2015, distribuito da Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema. Nel cast Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal.

Con Sicario, un Villeneuve in forma smagliante aggancia il coinvolgimento dello spettatore con magnetismo irresistibile; la realtà in cui si viene gettati, al confine tra concretezza ed incubo, contribuisce a quel rovesciamento di prospettiva in cui le leggi alle quali Kate è abituata non hanno più senso e soprattutto né garantiscono la sopravvivenza, né sono in grado di ristabilire una qualche forma accettabile di giustizia. Continua QUI

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.

Guarda il trailer di Sicario, il thriller di Denis Villeneuve

Sicario è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.

Fonte: 01 Distribution